domenica 4 gennaio 2009

Coralli
































































SPS... Montipora Digitata Viola,Montipora Digitata Blu,Montipora Foliosa Verde,Montipora Foliosa Arancione,Montipora Foliosa Viola,Montipora Foliosa Marroncina,Montipora Foliosa Verde Bordi Viola,Montipora Stellata Verde,Montipora Stellata Marrone,Seriatopora Histrix Gialla,Seriatopora Histrix RosaSeriatopora Histrix Rossa,Acropora Tumida,Acropora Nobilis Blu,Acropore una Gialla e una Marroncina che non ricordo il nome,1Stylophora Verde e una Fuxia1Echinata1Tricolor1Millepora Arancio,2Pocillopore verdi e una rosa3Caliendrum1Turbinaria mesenterina1Tridacna1Goniopora.

1 commento:

  1. ciao andrea,mi chiamo massimiliano e sono appassionato come te di acquariofilia,ho creato un mio blog e devo dirti che il tuo e veramente fatto bene.ho una talea di Sarcophiton e non si apre mai tutti i giorni,calcola che come luce ho una plafo pl da 150w ed il sarco e posizionato quasi in cima alle rocce....e normale questo???ti mando il mio blog:http://maxblo.blogspot.com/

    RispondiElimina

Post più recente Post più vecchio Home page